Agrigento, divieto di bevande alcoliche in occasione delle partite di calcio

Divieto di vendita bevande alcoliche da parte degli esercizi pubblici insistenti nella zona dello Stadio Esseneto in occasione delle gare di calcio in programma per la stagione calcistica 2022/2023, campionato serie D del Canicattì e campionato di Eccellenza dell’Akragas 2018 srl.

E’ quanto disposto dal Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè con propria ordinanza. Il divieto assoluto di vendere e somministrare bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, nonché la vendita di bevande di qualsiasi genere in contenitori quali bottiglie di vetro, plastica e lattine, come misura precauzionale per evitare episodi criminosi, risse e disordini a cautela della pubblica incolumità, è stato disposto per gli esercenti pubblici insistenti nella zona dello “Stadio Esseneto”, dalle ore 14,00 alle ore 18,00 di tutte le giornate di campionato di Serie D del Canicattì e del campionato di Eccellenza dell’Akragas 2018 srl per la stagione calcistica 2022/2023.

Il divieto è esteso anche agli esercizi temporanei di somministrazione, allestiti in occasione delle manifestazioni di che trattasi.

L'articolo Agrigento, divieto di bevande alcoliche in occasione delle partite di calcio proviene da ScrivoLibero.it.



fonte https://ift.tt/5Od06wN - iFttt https://ift.tt/qkmNPXh
via IFTTT https://ift.tt/xDkcHwn
Nuova Vecchia