Lascia l'autovettura, una Seat Ibiza, posteggiata nelle vicinanze della sua abitazione a Cala pisana a Lampedusa e questa mattina, al momento di prenderla per andare a lavoro, l’ha ritrovata con tutte e quattro le auto forate, verosimilmente tagliate con un coltello.
A denunciare l'episodio alla stazione dei carabinieri dell’isola delle Pelagie, è stato lo stesso proprietario della macchina: Attilio Lucia, candidato per il consiglio comunale alle prossime amministrative con il candidato sindaco Filippo Mannino, facente parte della lista “l’alternativa c’è”.
Appare scontato che servirà del tempo per fare chiarezza sull’episodio; i militari dell'Arma hanno già avviato le indagine per risalire agli autori del gesto.
“Un episodio increscioso, dichiara Attilio Lucia. Sono stato impegnato negli anni in politica e non mi era mai capitato un episodio del genere. Credo che il danneggiamento sia proprio legato alla mia candidatura alle elezioni amministrative. Confido nell’operato delle Forze dell’Ordine” , ha concluso Lucia.
fonte https://ift.tt/3CyLUAG - iFttt https://ift.tt/tZeErao
via IFTTT https://ift.tt/fSsD9V1