USA: sparatoria in una scuola vicino al Minnesota. Lo studente è deceduto

La tragedia è avvenuta poco dopo le 12:00 ora locale (19:00 ora polacca) quando gli studenti sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco vicino all’ingresso principale del Southern Education Center, hanno detto i funzionari della scuola locale.

Gli studenti feriti sono stati portati in un vicino ospedale di Minneapolis. “Uno è morto e l’altro è in condizioni critiche”, ha detto il capo della polizia di Richfield Jay Hendhorn.

I genitori vengono mandati al parcheggio a prendere i loro figli dopo la sparatoria fuori dalla scuola – South Education Center, #RichfieldMN. 1 morto + 1 era in condizioni critiche, ha detto il capo della polizia. Non specificando l’età + lui & amp; Supervisore che non ha fatto domande alle 14:30 Da: @ kare11 pic.twitter.com/njVhf8Ne6b
-Alex Belser (lexAlexBelser)
1 febbraio 2022

– I sospettati della sparatoria sono fuggiti poco dopo la sparatoria, sono inseguiti dalla polizia e il caso è sotto inchiesta – ha aggiunto.

“Questo è un giorno triste per la città di Richfield”, ha detto.

#BREAKING #Richfield #Minnesota #scuola #studente licenziato ucciso, un altro gravemente ferito Telemundo51 #breakingnews pic.twitter.com/vkFso4sIDH
– JRodriguez (JRodzMIA)
1 febbraio 2022

Hendhorn ha detto che le scuole locali sono state inizialmente avvertite e sbarrate, ma che l’avvertimento è stato revocato e la gente del posto e gli studenti non sono stati messi a rischio.

Secondo i resoconti dei media locali, agenti dell’FBI e dell’ATF erano sulla scena della sparatoria.

video

Il video player deve avere JavaScript abilitato nel browser.


Sparatoria in una scuola russa. Almeno sette persone sono state uccise
AFP

PAP / INTERIA.PL




fonte https://ift.tt/nZH2tMow0 - iFttt https://ift.tt/u78HkKbCY
via IFTTT https://ift.tt/drIfEhbJy
Nuova Vecchia