WindTre MIA Unlimited con Giga illimitati 5G: prorogato il costo di attivazione gratuito

Le offerte WindTre della gamma MIA Unlimited, caratterizzate da Giga illimitati in 5G e prezzi personalizzati, continuano a essere disponibili senza costo di attivazione fino al 25 Ottobre 2021, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti. Queste offerte tariffarie, denominate MIA Unlimited e MIA +Unlimited, vengono proposte esclusivamente a già clienti WindTre selezionati, principalmente presso i rivenditori …

L'articolo WindTre MIA Unlimited con Giga illimitati 5G: prorogato il costo di attivazione gratuito proviene da MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio.



source https://www.mondomobileweb.it/219696-windtre-mia-unlimited-con-giga-illimitati-5g-prorogato-il-costo-di-attivazione-gratuito/
Nuova Vecchia