ho. Una nuova SIM: in regalo ad alcuni ex clienti per le offerte da 6,99 euro al mese

L’operatore ho. Mobile ha avviato un’altra iniziativa chiamata ho. Una nuova SIM volta a convincere alcuni ex clienti a ritornare tramite l’invio di una SIM gratuita per l’attivazione di una qualsiasi offerta disponibile online. L’iniziativa in questione è rivolta ad alcuni ex clienti ho. Mobile che hanno abbandonato l’operatore e che avevano lasciato il consenso …

L'articolo ho. Una nuova SIM: in regalo ad alcuni ex clienti per le offerte da 6,99 euro al mese proviene da MondoMobileWeb.it - Telefonia, Offerte e Notizie.



source https://www.mondomobileweb.it/206536-ho-mobile-ho-nuova-sim-regalo-ex-clienti-offerte-online/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ho-mobile-ho-nuova-sim-regalo-ex-clienti-offerte-online
Nuova Vecchia