ho. Mobile cambia le condizioni di Roaming UE anche per i nuovi clienti per le offerte da 5,99 euro

L’operatore semivirtuale ho. Mobile ha aggiornato le sue condizioni per il Roaming UE per tutte le offerte, adeguandosi in lieve anticipo ai valori applicati secondo il Regolamento Europeo. L’operatore ha infatti adeguato l’extrasoglia una volta terminati i Giga inclusi in UE, che è sceso adesso da 0,427 centesimi di euro IVA inclusa per singolo megabyte a 0,366 …

L'articolo ho. Mobile cambia le condizioni di Roaming UE anche per i nuovi clienti per le offerte da 5,99 euro proviene da MondoMobileWeb.it - Telefonia, Offerte e Notizie.



source https://www.mondomobileweb.it/193903-ho-mobile-condizioni-roaming-ue-nuovi-clienti/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ho-mobile-condizioni-roaming-ue-nuovi-clienti
Nuova Vecchia